Per le nostre spedizioni utilizziamo il corriere espresso DHL.
Al momento la nostra azienda spedisce solo in Italia.
Il pacco sarà recapitato entro 48 ore dal ricevimento dell’ordine. Solo per le isole la consegna sarà garantita entro 72 ore.
Ai sensi dell’art. 5 del Decreto, il Cliente (qualora sia qualificabile come “consumatore” ai sensi dell’art.1 lett. b del Decreto) ha il diritto di recedere dal contratto e di restituire i prodotti ordinati purché siano nel medesimo stato in cui li ha ricevuti. Tale restituzione potrà essere effettuata senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo.
La politica di reso di Ecletie consente, ai sensi del Decreto Legislativo 206/2005, di restituire l’articolo acquistato senza doverne specificare il motivo, entro 14 giorni lavorativi a partire dalla consegna del Prodotto e di restituire i volumi ordinati purché siano nel medesimo stato in cui li ha ricevuti.
Il diritto di recesso dovrà essere esercitato dal Cliente, a pena di decadenza, mediante email a info@ecletie.it.
Tutti i resi dovranno essere autorizzati da Ecletie. Una volta ricevuta tale autorizzazione, il Cliente potrà rispedire il prodotto al seguente indirizzo: Ecletie S.r.l. Via Monte Grappa 33/35 80026 Casoria (Na).
Le spese della spedizione saranno interamente a carico del Cliente, e non verranno accettati pacchi in contrassegno.
Una volta ricevuti i prodotti e verificata la loro integrità l’azienda avvierà la procedura di rimborso.
Per rendere il processo di pagamento il più semplice possibile, accettiamo i seguenti metodi di pagamento:
La Protezione acquisti PayPal ti offre il diritto di ricevere un rimborso corrispondente al prezzo di acquisto totale dell’articolo, comprensivo di eventuali spese di spedizione sostenute, in casi di mancata ricezione del prodotto ordinato o qualora l’articolo ricevuto sia significativamente diverso dalla descrizione.